Android

Xiaomi annuncia il nuovo Mi Note Bamboo Edition

Xiaomi-Mi-Note-Bamboo

A distanza di qualche mese dalla presentazione ufficiale di Mi Note avvenuta qualche mese fa, più precisamente a Gennaio 2015, Xiaomi ha deciso di presentare una nuova variante che farà gola a molti utenti. Visto il grande successo che il dispositivo ha riscosso, l’azienda cinese ha deciso di lanciare lo Xiaomi Mi Note Bamboo Edition che, come si può capire dal nome, sarà dotato di una back cover costituita interamente di bamboo.

Le specifiche tecniche di questa variante rimangono invariate rispetto alla versione standard, perciò troveremo un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcom Snapdragon 801 in grado di operare ad una frequenza di 2.5 GHz, 3GB di memoria RAM e 16/64GB di storage interno, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 4 megapixel ed una batteria da 3000 mAh.

Nel caso foste interessati all’acquisto vi informiamo che Xiaomi Mi Note Bamboo Edition sarà disponibile alla vendita in Cina a partire dal prossimo 24 Marzo ad un prezzo di 2299 Yuan che, al cambio attuale, corrispondono a poco più di 350 euro. Cosa ne pensate di questa versione? Vi piace la cover in bamboo o preferite quella tradizionale?

Via

Commenti
Vai su