Windows

Windows 10 per smartphone si mostra nei primi screenshot

Nell’attesa di scoprire quando il download sarà disponibile per tutti gli utenti, sul web sono apparsi i primi screenshot che mostrano in funzione la Technical Preview di Windows 10 per smartphone. Le immagini in questione sono state pubblicate su Twitter da Kiran Kanade, quasi sicuramente uno degli attuali tester, e ci permettono di venire a conoscenza di alcune informazioni riguardanti la futura build del OS di Microsoft.

Tramite esse abbiamo modo di vedere il numero della versione del sistema operativo (8.15.12493.42), il nuovo centro notifiche che presenta un numero maggior numero di toggles ed il menu delle impostazioni, anch’esso tutto nuovo, che ora è molto più ordinato grazie all’introduzione delle macrocategorie.

windows-10-aggiornamento windows-10-impostazioni windows-10-toggles

Nello screenshot riguardante l’avvenuto aggiornamento alla Technical Preview di Windows 10 possiamo anche notare la scritta “Every setback has a major comeback” che tradotto significa “Ogni battuta d’arresto ha un ritorno alla grande” detta da Russell Wilson, il giocatore dei Seattle Seahawks, sconfitti dai Patriots nel Super Bowl del 1 Febbraio 2015.

La citazione è molto curiosa, in quanto visti gli ultimi dati non proprio confortanti provenienti dall’azienda di Redmond, potrebbe essere stata introdotta per augurare buona fortuna alla nuova release del OS di Microsoft. Secondo voi Windows 10 sarà l’inizio di una nuova avventura?

Via

Commenti
Vai su