Curiosità

Wind Ticket Day: il 16 settembre mezzi di trasporto gratuiti

wind-logo

In occasione della riapertura delle scuole italiane Wind ha riservato ai propri clienti una nuova promozione, denominata Wind Ticket Day, che consentirà di usufruire gratuitamente dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Come fare:

Per usufruire della promozione vi basterà semplicemente richiedere il biglietto attraverso le applicazioni dell’operatore Arancione: MyWind o Wind Talk, oppure inviare la richiesta tramite SMS.

Quanto dura:

La promozione sarà valida per tutta la giornata di mercoledì 16 settembre 2015, dalle ore 00:00 alle 23:59, offrendovi così la possibilità di usufruire dei biglietti gratuiti fino ad un massimo di 10 corse. Vi sarà addebitato solo il costo fisso per la richiesta pari 0.124 euro.

Grazie al servizio MyTicket, tutti i clienti Wind potranno acquistare il biglietto di autobus, tram o metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito.

A conferma della richiesta vi verranno inviati dall’operatore telefonico due messaggi: il primo indicante tutti i dettagli del biglietto valido come titolo di viaggio, il secondo sarà un SMS di cortesia che indicherà la gratuità del biglietto offerto da Wind.

Vi facciamo presente che dall’undicesimo biglietto in poi pagherete la tariffa standard del biglietto scelto, con addebito sul credito o conto telefonico, secondo il piano telefonico da voi scelto: abbonamento o ricaricabile.

Vi ricordiamo inoltre che la promozione è rivolta solo ai clienti Wind che potranno godere di questa offerta grazie alle municipalizzate delle città aderenti al servizio MyTicket.

Prima di lasciarvi vi consigliamo di conservare il messaggio ricevuto da Wind per provare l’effettivo acquisto del biglietto alle autorità competenti e auguriamo a tutti voi, studenti, genitori ed insegnanti un buon ritorno tra i banchi di scuola.

Via

Commenti
Vai su