Operatori Telefonici

Wind regala 2GB ai clienti che ricaricano almeno 10€ in negozio

Pochi giorni fa, Wind ha iniziato a battagliare contro gli altri gestori telefonici, operanti sul territorio italiano, per far tornare a casa propria i vecchi clienti sfoderando una micidiale offerta winback, proposta però solamente a pochi utenti selezionati.

Quest’oggi vedremo invece come il gestore, capitanato da Giorgio Panariello, tenti di non farsi rubare ulteriori clienti facendo loro un piccolo regalo. Con l’incombente arrivo di San Valentino, anche Wind ha pensato fare un dono ai propri abbonati: 2GB in regalo!

Teniamo a precisare che questo piccolo ma sempre utile e ben accetto regalo è disponibile solo per i clienti ricaricabili e infatti, anche questa volta, non è per tutti.

Quindi se siete clienti Wind con una ricaricabile e volete ritirare il vostro omaggio, vi basterà recarvi presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa entro il 14 febbraio 2016 e ricaricare una somma minima di 10 euro sulla vostra SIM.

I 2GB extra di traffico internet che vi saranno donati dureranno 30 giorni e l’offerta si disattiverà automaticamente allo scadere di questo periodo.

Come sempre è possibile controllare il consumo dei dati utilizzando l’App MyWind, dall’area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Per maggiori informazioni riguardanti questo omaggio offerto da Wind non possiamo fare altro che rimandarvi alla pagina dedicata sul sito ufficiale del gestore.

Niente male ricevere un po’ d’affetto a San Valentino anche dal proprio gestore telefonico, 2GB regalati sicuramente non danno fastidio e credo che questa volta molti di voi parteciperanno all’iniziativa proposta da Wind, vero?

Commenti
Vai su