Operatori Telefonici

Wind festeggia aprile presentando nuove interessanti offerte

wind-logo

Con l’arrivo di aprile, Wind ha deciso di presentare nuove ed interessanti offerte ricaricabili in maniera tale da attirare a sé il maggior numero di clienti possibili, tutte per tutti i gusti.

La prima è la All Digital che prevede ben 2 GB di internet in 4G, 500 minuti verso tutti i numeri con tariffazione al secondo e SMS illimitati, il tutto a 10 euro al mese, solo se attivata attraverso canali digitali come spiegato nel comunicato:

Per avere All Digital in promozione a 10€ invece di 14€ basta usare i nostri canali digitali:

• Ricarica da App MyWind o su Wind.it
• Per informazioni usa l’Area Clienti, l’App MyWind, i servizi automatici
disponibili al 155 e via SMS al 4155
• Per assistenza contattaci su Facebook, Twitter e l’App Wind Talk

In caso di ricariche effettuate da canali NON digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo l’offerta sarà al costo standard di 14 euro. Successivamente rispettando le condizioni dell’offerta la promozione si riattiva automaticamente.

La seconda offerta presentata si chiama All Inclusive ed è costituita da 500 minuti, sempre verso tutti e con tariffazione al secondo, 500 SMS e 2 GB di navigazione in 4G al modico prezzo di 6 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, ma disponibile esclusivamente per i clienti ADSL/Fibra.

Per chi invece è sempre a corto di traffico internet, Wind propone loro Giga Max che, con soli 5 euro, permette di avere a disposizione ben 3 GB validi in un periodo di 6 mesi, senza rinnovi automatici:

L’offerta è autodisattivante allo scadere dei 180 giorni

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI

Promozioni incompatibili: Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition , Wind Kids.
I GIGA della promozione hanno priorità ultima di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive – Wind

Cosa ne pensate delle nuove promozioni di aprile proposte da Wind? Ne attiverete una a breve o preferite aspettare qualcosa di ancora più interessante?

Commenti
Vai su