Operatori Telefonici

Wind My All Inclusive 100+: 100 minuti, 10 SMS e 1GB a 3€

Wind continua ad ampliare il suo piano tariffario con interessanti offerte per la telefonia mobile. Però non tiene solo in considerazione l’utenza generale ma anche le esigenze specifiche di alcuni clienti. Infatti la nuova My All Inclusive 100+ è rivolta solo ai fortunati che ricevono l’SMS che ne propone l’attivazione.

Questa interessante promozione include 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che fissi, 10 SMS e 1 GB di internet sotto rete 2G/3G/4G a 3 Euro ogni 28 giorni. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati in base all’effettivo utilizzo.

Al termine del GB di connessione dati si potrà continuare a navigare a velocità ridotta, circa 32 kilobit, senza costi aggiuntivi e fino al successivo rinnovo della promozione. La nuova tariffa di Wind è comunque compatibile con “Porta i tuoi amici“, che consente di aggiungere dei GB di internet gratis invitando amici e conoscenti in Wind.

Il principale metodo di attivazione è la ricezione dell’SMS che propone la Wind My All Inclusive 100+ recentemente presentata dall’operatore arancio. In alternativa è possibile avere questa promozione dalla sezione “Fai da te” raggiungibile attraverso l’applicazione ufficiale MyWind oppure chiamando il numero 158.

Secondo noi quella di oggi è un’offerta commerciale decisamente economica. Ideale per tutti gli utenti che utilizzano lo smartphone in modo base e non ha grandi esigenze. Per esempio chi sta acquistando un nuovo device oppure necessita solo di connessione dati. E voi invece cosa ne pensate?

Commenti
Vai su