Operatori Telefonici

Wind festeggia San Valentino regalando 2GB di internet ai suoi clienti

Per la festa di San Valentino, che si terrà il prossimo 14 febbraio, tutti i clienti Wind potranno beneficiare di 2GB di internet attivabili in maniera del tutto gratuita. Per farlo bastano davvero pochi minuti. Attenzione però, l’offerta scadrà a breve. Scopri quindi come attivarla e navigare liberamente sul tuo smartphone con ben 2GB di traffico dati in più, senza spendere nulla.

A San Valentino c’è un regalo in più da scartare, e a farlo è una delle più grandi compagnie di telefonia mobile e fissa. Wind, da poco unitasi con Tre Italia, regala ben 2GB di internet per navigare liberamente a tutti i suoi clienti. Per attivare la promozione dovrete compilare un modulo di adesione all’offerta, direttamente in uno dei tantissimi centri Wind sparsi su tutto il suolo italiano.

La promozione in oggetto è attivabile gratuitamente dal 6 al 14 febbraio e il traffico internet a disposizione è valido per 30 giorni dalla data di attivazione, anche sotto rete 4G LTE. L’offerta commerciale è attivabile da tutti gli utenti che ne richiedono l’attivazione esplicita, e che hanno una SIM ricaricabile Wind. Cosa state aspettando? Se siete clienti Wind correte nel primo centro per attivare la promozione!

Commenti
Vai su