Operatori Telefonici

Wind: 2GB di internet gratis per la festa del papà

wind-logo

Dopo i regali offerti da Tim e Vodafone per la festa della donna, Wind è il primo operatore telefonico a preoccuparsi dei nostri cari papà, regalando un po’ di traffico dati a tutti i suoi clienti.

Un pelo in ritardo rispetto alla concorrenza, il gestore arancione inizia a rendersi più generoso e fa la prima mossa in previsione della festa del papà, donando ben 2GB sotto rete 4G da utilizzare entro un mese, periodo molto più prolungato rispetto a quello solitamente proposto dai rivali nel settore.

Il graditissimo regalo potrà essere attivato in maniera totalmente gratuita dal 14 al 19 marzo 2016 tramite l’applicazione ufficiale, scaricabile su tutti i dispositivi mobili, o recandosi in uno dei molti negozi Wind presenti sul territorio italiano.

Rispetto alle altre offerte internet attive sulla SIM personale, il traffico dati aggiuntivo regalato dal noto operatore telefonico avrà priorità di consumo e, oltrepassata la soglia dei 2GB, la velocità sarà ridotta senza limiti di dati.

La nota dolente di questa iniziativa è che non sarà compatibile con le SIM che hanno attive le seguenti opzioni: Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata dal 14 marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica.

Pur peccando un po’ di originalità, Wind supera i suoi avversari offrendo un piacevole regalo a tutti i suoi clienti per celebrare la festa del papà, soprattutto perché dà la possibilità di sfruttare al meglio i GB donati, utilizzandoli a piacere durante tutto il mese. Tanti auguri ai papà che ci seguono!

Commenti
Vai su