Operatori Telefonici

Wind rimodula le All Inclusive, 1GB extra a 1.50€ in più

wind-logo

In questo periodo dell’anno stiamo assistendo a molte rimodulazioni dei contratti appartenenti ai vari gestori telefonici, prima Tim con la sua Tim Prime ed ora Wind che modifica alcune tariffe All Inclusive.

Seppur economico, tale cambiamento farà storcere il naso ai clienti più attenti al risparmio. Infatti, a partire dal prossimo 29 aprile 2016, Wind inizierà la rimodulazione di alcune offerte All Inclusive che diventeranno Maxi, le quali disporranno di 1GB di internet in più ad un costo aggiuntivo di 1.50€ da pagare ogni 4 settimane.

Le promozioni che verranno colpite dalle modifiche in oggetto sono le seguenti:

  • All Inclusive Fresh
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive Youngh Edition

Tutti i clienti interessati riceveranno comunque un SMS informativo nei prossimi giorni e, nel caso non volessero aderire alla promozione loro offerta, avranno la possibilità di esercitare il diritto di recesso, passando ad un altro operatore oppure chiamando il numero 4033, il tutto entro la data del primo rinnovo successivo al 29 aprile 2016.

Come al solito, per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale dedicata alle nuove tariffe All Inclusive Maxi presente sul sito Wind. Voi cosa farete? Accetterete la “vantaggiosa” rimodulazione usufruendo di 1GB di traffico dati in più o siete a corto di danaro e preferite recedere dal contratto?

Commenti
Vai su