Operatori Telefonici

Torna Wind All Inclusive Gold con 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6€

wind-logo

Durante le ultime ore i gestori telefonici si battagliano a suon di winback: Tim cerca di recuperare i suoi vecchi clienti passati a 3 Italia proponendo loro minuti illimitati e 3GB di traffico internet sotto rete 4G, mentre Wind tenta di far breccia nei cuori degli ex clienti promuovendo di nuovo la Wind All Inclusive Gold, con una piccola aggiunta.

In poco tempo ci sono giunte moltissime segnalazioni riguardanti un SMS ricevuto da molti clienti di altri gestori, il quale recita:

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016

Per chi ancora non la conoscesse, l’offerta proposta è la Wind All Inclusive Gold con una sostanziosa aggiunta di traffico dati. Il pacchetto comprende 400 minuti di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5GB di internet sotto rete 4G – ben 3GB in più rispetto alla tariffa base – al vantaggiosissimo prezzo di 6€ ogni 28 giorni.

Per il momento la promozione è valida fino al prossimo 23 maggio 2016 e sottoscrivibile da tutti gli utenti che hanno ricevuto l’SMS riportato sopra, ma non escludiamo che a breve possa essere estesa a tutti i clienti disposti ad effettuare la portabilità del proprio numero telefonico verso il gestore arancio.

Wind All Inclusive Gold è un ottimo piano telefonico che prevede un bundle completo e, soprattutto, include 5GB di traffico internet, difficili da terminare. Peccato però che molti utenti lamentino una pessima copertura di rete, la quale potrebbe influire sulle attivazioni di tale proposta… Un vero peccato!

Aggiornamento del 19/05/2016: l’offerta in oggetto risulta attivabile presso alcuni punti vendita dell’operatore arancio e fino al prossimo 4 giugno anche da tutti i clienti 3 Italia che desiderano fare la portabilità del proprio numero verso Wind.

Aggiornamento del 22/06/2016: in occasione degli Orange Days Wind ripropone l’offerta in oggetto, attivabile con coupon disponibili in numero limitato e utilizzabili fino al 4 luglio 2016. Stando alle ultime informazioni trapelate sul web la promo sarebbe disponibile solamente per i clienti 3 Italia. Comunque non possiamo fare altro che consigliarvi di richiedere il coupon.

Aggiornamento del 12/07/2016: L’offerta in oggetto è attivabile tramite il coupon da richiedere sul sito ufficiale, ricordiamo che i codici sono disponibili in numero limitato e utilizzabili fino al 15 luglio 2016. Tale promo sarebbe disponibile solamente per i clienti Vodafone e 3 Italia, quindi non possiamo fare altro che consigliarvi di richiedere il coupon.

Aggiornamento del 20/07/2016: la tariffa è stata prorogata fino al 25 luglio 2016 e come al solito è attivabile solamente tramite coupon da richiedere sul sito ufficiale. Tale promozione sarà disponibile, questa volta, solo per gli attuali clienti Vodafone. Affrettatevi perché i coupon sono limitati.

Commenti
Vai su