Operatori Telefonici

Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 SMS e 2GB in 4G a 6€

Nelle ultime ore, il gestore arancione, si sta dando molto da fare per accaparrarsi più clienti possibili. Giusto questa mattina vi abbiamo segnalato la All Inclusive 1000, ed ora siamo pronti a proporvi nuovamente la All Inclusive Gold, fortunata promozione commerciale terminata pochi mesi fa che ora, per fortuna, ritorna.

Wind All Inclusive Gold, cosa prevede

Per chi ancora non la conoscesse, la Wind All Inclusive Gold comprende un bel pacchetto con 400 minuti di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2GB di internet sotto rete 4G al prezzo di 6€ ogni 28 giorni.

Wind All Inclusive Gold, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Wind, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio.

Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 15/10/2016: per il momento non sono più accettati i passaggi a Wind. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni se la promo tornerà attivabile!

Aggiornamento del 16/11/2016: la promozione è sottoscrivibile per tutti i clienti che desiderano portare il proprio numero in Wind. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo qui sotto. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 29/11/2016: per il momento non sono più accettati i passaggi a Wind. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni se la promo tornerà attivabile!

Aggiornamento del 03/12/2016: la promozione torna sottoscrivibile per tutti i clienti, ad eccezione di 3 Italia, che desiderano portare il proprio numero in Wind. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Commenti
Vai su