Operatori Telefonici

Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB in 4G a 10.5€

In attesa della tanto attesa “fusione” con 3 Italia, il noto gestore arancione tenta i clienti TIM e Vodafone con una promozione commerciale a cui sarà difficile dire di no. La Wind All Inclusive 1000 è la nuova offerta proposta dall’operatore arancione ad un prezzo davvero vantaggioso.

Wind All Inclusive 1000, cosa prevede

Questa promozione “tutto incluso” di Wind comprende 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2GB di traffico dati sotto rete 4G/LTE al costo di 10.5€ ogni 4 settimane. Superata la soglia del traffico dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma si potrà continuare a navigare senza sorprese e costi aggiuntivi.

Wind All Inclusive 1000, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Wind, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio.

Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Per poter attivare All Inclusive 1000 bisognerà richiedere il coupon sulla pagina messa a disposizione direttamente sul sito ufficiale Wind. Per il momento la promozione è valida fino al prossimo 26 settembre 2016.

Aggiornamento del 16/11/2016: la promozione è sottoscrivibile per tutti i clienti che desiderano portare il proprio numero in Wind. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo qui sotto. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 29/11/2016: per il momento non sono più accettati i passaggi a Wind. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni se la promo tornerà attivabile!

Aggiornamento del 03/12/2016: la promozione torna sottoscrivibile per tutti i clienti, ad eccezione di 3 Italia, che desiderano portare il proprio numero in Wind. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

u7x9cc0

Commenti
Vai su