Operatori Telefonici

3GB gratis con Wind ricaricando 10 euro!

natale-wind

A Natale siamo tutti più buoni, si sà, e dopo aver visto le allettanti promozioni messe in atto da Vodafone che prima offre 1 GB in 4 G gratis a tutti, poi regala la Christmas Card gratis per un mese e Tim che invece omaggia 5 GB in LTE di traffico dati, ora è il turno di Wind che non volendo, (o forse sarebbe meglio dire non potendo?), rimanere esclusa da questo circolo vizioso ci mette anche del suo.

Infatti, per queste feste, se avete un piano tariffario ricaricabile, vi basterà fare una semplice ricarica di soli 10€ in uno dei tanti negozi Wind che aderiscono all’iniziativa perché vi vengano regalati ben 3 GB di traffico dati.

Una volta attivata la promozione avrete a disposizione 30 giorni per esaurire tutto il traffico a vostra disposizione che sarà valido, come sempre, solo in Italia. Superata la soglia massima dei 3 GB vi sarà comunque permesso navigare ad una velocità ridotta che potrà arrivare ad un massimo di 32kbps senza però addebitarvi costi aggiuntivi.

In ogni caso potrete comunque tenere sempre sotto controllo lo stato della promozione, attraverso l’app My Wind, l’area clienti del sito o più semplicemente inviando un SMS al 4155 con scritto “dati” senza apici.

Ora, anche per voi che siete clienti Wind, non ci sono più scuse per non continuare a seguire le migliori offerte del vosto gestore telefonico su PhoneToday.it

Commenti
Vai su