Apple

WhatsApp per iOS si aggiorna coi “messaggi importanti”

WhatsApp

Da poche ore l’App Store si è popolato di un nuovo ed importante aggiornamento riguardante la più famosa applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, che ha introdotto una feature che tornerà utile alla maggior parte di noi assidui utilizzatori di questo software.

Il team di sviluppo ha pensato bene di rilasciare una nuova versione, ci riferiamo alla release 2.12.7, contenente i “messaggi importanti“, i quali permettono agli utenti di selezionare i messaggi ritenuti più importanti per poi poterli salvare e consultare in un secondo momento.

Per fare ciò basterà toccare e tenere premuto su un qualsiasi messaggio e cliccare sulla stellina che comparirà nel menu pop-up per poterlo contrassegnare come “importante”.

Così facendo sarà possibile visualizzare facilmente la nota ogni volta che ne abbiamo voglia, poiché per ogni conversazione, che sia singola o di gruppo non c’è differenza, è stata creata una nuova pagina “Messaggi importanti” da ricercare nelle informazioni della chat.

whatsapp messaggi importanti

Senza dover cercare manualmente quello che ci interessa o dover memorizzare vari screenshot, con questa nuova funzionalità di WhatsApp potremo quindi rivedere i vecchi messaggi che abbiamo scelto come preferiti in qualsiasi momento della giornata recandoci semplicemente su questa nuova pagina.

Per usufruire di questa nuova feature è necessario scaricare e installare l’aggiornamento dell’applicazione. Voi avete già provveduto ad aggiornare l’app di WhatsApp alla versione 2.12.7? Se ancora non lo avete fatto potrete farlo direttamente dal box che trovate qui sotto.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Via

Commenti
Vai su