Curiosità

Walli: perdere il portafoglio sarà pressochè impossibile

walli-portafoglio-bluetooth

Ci si augura di no ma a tutti può succedere, ad alcuni sarà anche capitato, di perdere o dimenticare a casa il proprio borsellino quando si esce. La soluzione di questo grande problema si chiama Walli, un portafoglio bluetooth che, secondo noi, tutti vorrebbero!

Tramite il collegamento Bluetooth con lo smartphone a cui è connesso e grazie ad un’applicazione dedicata disponibile al download gratuitamente sia su Android che iOS, Walli invia delle notifiche istantanee quando l’utente se ne separa, magari involontariamente, segnalando anche la posizione precisa in cui esso si trova.

Inoltre, attraverso la tecnologia SecurePockets, il software è anche in grado di avvisare il possessore circa quale carta (che sia d’identità, di credito, passaporto, ecc) manca da più tempo nel portafoglio. Walli è realizzato in vera pelle e non richiede di essere ricaricato, infatti, ha soltanto bisogno di una piccola batteria che ha durata fino a 6 mesi.

Il portafoglio bluetooth in questione è utile anche per non dimenticare lo smartphone da qualche parte: se lo abbiamo smarrito ed esso si trova non molto distante da noi, basterà un doppio tap sul borsellino per attivare una sveglia sul dispositivo mobile, anche se è stata attivata la modalità silenziosa.

Walli è disponibile all’acquisto in varie colorazioni ad un costo di 40$ con possibilità di spedizione in tutto il mondo a partire dal prossimo mese di luglio. Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi è mai capitato di perdere il vostro portafoglio?

Commenti
Vai su