Operatori Telefonici

Vodafone è in vena di regali, sia per i clienti che non

Anche oggi Vodafone cerca di addolcire i propri clienti e quelli degli altri gestori invogliandoli ad iscriversi al servizio proprietario UnlimitedAccess.

In questo periodo di inizio anno, i nostri cari gestori telefonici stanno, come sempre, cercando di rubacchiare qua e là clienti ai propri avversari. Abbiamo già visto come il gestore rosso provi a riportarsi a casa alcuni vecchi clienti con la Vodafone Special 3GB e come Tim tenti di tenersi stretta i suoi con la Tim Young XL Powered.

Ora però, Vodafone, con l’aiuto dei #theJackaL e i loro fantastici sketch, sta pubblicizzando via Facebook una iniziativa, tramite questo video, che prevede alcuni regali per tutti, quindi non solo per i propri clienti.

Collegandovi al sito, tramite questo link, e iscrivendovi al servizio compilando il modulo, Vodafone vi manderà una e-mail contenente un codice univoco con cui potrete ritirare in uno dei negozi autorizzati il vostro regalo. Dovrete far passare però almeno 48 ore dalla recezione dell’e-mail e poi potrete ritirare il regalo non prima del 20.01.2016 ed entro il 31.01.2016.

Ma parliamo ora dei regali: per i già clienti del gestore, Vodafone regalerà ulteriore traffico dati in 4G, invece per i non clienti, un paio di auricolari.

Vodafone non si smentisce mai e cerca di scavalcare i concorrenti ingolosendo tutti con i suoi regali. Voi cosa farete? A caval donato non si guarda in bocca… io ho già compilato il modulo!

Commenti
Vai su