Operatori Telefonici

Vodafone Special 4GB: 1000 minuti e 4GB in 4G a 10€

Oggi vi parleremo di una promozione da non perdere proposta recentemente da Vodafone dedicata a tutti i clienti Wind che hanno intenzione di fare portabilità al gestore rosso. Si tratta di Vodafone Special 4GB, di cui qui sotto elenchiamo subito le caratteristiche:

Vodafone Special 4GB, cosa prevede

La Vodafone Special 4GB viene proposta ad un prezzo di 10€ ogni 4 settimane (28 giorni) ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 4GB di internet in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communucations, che copre quasi la totalità del nostro territorio.

Vodafone Special 4GB, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio.

Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 16/02/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

Aggiornamento del 17/02/2017: la promozione torna sottoscrivibile esclusivamente per tutti i clienti Wind che desiderano portare il proprio numero in Vodafone.

Aggiornamento del 09/03/2017: la promozione torna sottoscrivibile esclusivamente per tutti i clienti Wind che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 29/03/2017: la promozione torna sottoscrivibile esclusivamente per tutti i clienti TIM e Wind che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Commenti
Vai su