Operatori Telefonici

Vodafone Special 1000 3GB, tutto e di più a soli 10€

Vodafone-logo

Da poche ore Vodafone ha bloccato la possibilità di attivare la Special 600 e la Special 3GB, due offerte commerciali molto richieste dagli utenti e proposte durante il corso di queste ultime settimane. Fortunatamente l’operatore rosso torna a far parlare di sé presentando la nuova Vodafone Special 1000 3GB.

La nuova promozione del noto gestore telefonico è indirizzata a tutti coloro che vorranno effettuare la portabilità del proprio numero, indipendentemente dall’operatore di provenienza, nessuno escluso.

Vodafone Special 1000 3GB comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti i numeri mobili italiani e ben 3 GB di navigazione dati in 4G a soli 10€ ogni 28 giorni.

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dall’operatore rosso, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone, non dovrete fare altro che compilare il modulo presente a fine articolo, seguendo lo schema riportato nell’esempio.

Unico neo della Vodafone Special 1000 3GB è che attualmente le liste sono chiuse e di conseguenza potremo servire massimo 3 numerazioni al giorno, pertanto se siete in attesa di essere contattati da un operatore vi chiediamo di pazientare un pochino. Cosa ne pensate di questa nuova tariffa di Vodafone? Chi di voi la attiverà?

Aggiornamento del 02/05/2016: attualmente la promozione Vodafone Special 1000 3GB non è più attivabile.

Commenti
Vai su