Operatori Telefonici

Vodafone annuncia variazione tariffaria dal 18 gennaio 2016

Vodafone-logo

Nuovo giorno e nuovo annuncio da parte di uno dei maggiori operatori telefonici mobili presente sul suolo nazionale. Durante il corso delle ultime ore Vodafone ha annunciato che a partire dal prossimo 18 gennaio 2016 ci sarà una ulteriore variazione tariffaria.

Come è possibile leggere nel comunicato stampa apparso nella sezione Aggiornamenti del sito ufficiale Vodafone la società provvederà a semplificare e aggiornare la propria offerta sostituendo alcune promozioni per tablet e internet key ormai obsolete con nuove offerte che rispondono meglio alle esigenze dei clienti.

Vodafone informa inoltre che gli abbonati riceveranno comunicazione delle modifiche sul conto telefonico mentre chi possiede un piano ricaricabile tramite SMS informativo. Tutte le modifiche sono comunque riportate anche nell’area Fai da Te del sito.

I clienti che decidono di non accettare le modifiche potranno recedere gratuitamente dal contratto o passare ad altro operatore esercitando il recesso gratuito entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione con le seguenti modalità:

  • alla pagina variazioni.vodafone.it, compilando gli appositi form on line;
  • scaricando l’apposito modulo, compilandolo integralmente ed inviandolo alla casella di posta indicata all’interno del modulo stesso.

Per il momento Vodafone non ha ancora comunicato quali sono le promozioni per tablet e internet key obsolete che subiranno la rimodulazione a partire dal 18 gennaio 2016 ma non tarderemo ad aggiornarvi non appena ci saranno ulteriori dettagli.

Commenti
Vai su