Operatori Telefonici

Porta i tuoi amici in Vodafone, gratis fino a 60 euro e 1 GB di internet in 4G

In questi primi mesi dell’anno Vodafone è proprio in vena di fare dei graditi regali a tutti i suoi utenti. Dopo aver proposto quattro biglietti del cinema gratis invece di uno solo solitamente offerto e regalato 4GB di traffico dati in 4G in occasione di San Valentino, il noto operatore rosso ha deciso di premiare tutti i clienti che porteranno un amico in Vodafone.

Fino al prossimo 27 giugno 2017 sarà possibile presentare un massimo di 3 amici attraverso i loro numeri di cellulare e ricevere fino a 60€ di ricarica gratis (20€ per ogni amico). Quando un amico passa a Vodafone si riceverà un SMS di conferma della ricarica da 20 euro, che verrà accreditata entro 72 ore e potrà essere al massimo una ogni 30 giorni.

Gli utenti che passeranno in Vodafone riceveranno invece 1GB di traffico dati in 4G gratis ogni quattro settimane per sei rinnovi. Gli verrà inviato un SMS di conferma del Giga a cui basterà rispondere “GIGA” per poterlo attivare e di conseguenza utilizzare.

Per invitare un amico in Vodafone non basterà fare altro che andare sull’app My Vodafone nella sezione dedicata, oppure chiamare o inviare un SMS al 42004 con scritto AMICO e il numero della persona che vuoi presentare. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina della promozione, riportata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore rosso.

Commenti
Vai su