Operatori Telefonici

Per Natale Vodafone ti regala 1GB in 4G

vodafone-natale

Se siete clienti Vodafone e vi interessa provare il 4G sul vostro amato smartphone, che magari avete appena comperato seguendo i consigli di Apple, questo Natale il vostro gestore telefonico vi fa un bel regalo che sarà gradito dalla maggior parte di voi.

Vodafone ha comunicato ai propri venditori che, da questo sabato 5/12 fino al prossimo 31/1/2016, recandosi nei punti vendita, i clienti che non hanno mai provato la rete LTE potranno ricevere in regalo 1GB di traffico dati usufruendo della velocità del 4G, per 28 giorni, senza nessun obbligo di rinnovo e tutto completamente gratuito.

L’offerta é molto interessante dato che oramai la rete LTE Vodafone copre quasi la totalità del territorio italiano con velocità eccellenti e in Europa è tra i principali leader del settore con reti ultraveloci. La promozione per ora è attivabile solo in alcuni store di Milano e Torino ma, nei prossimo giorni, dovrebbe essere ampliata ai punti vendita presenti su tutto il nostro territorio.

Credo che questa proposta sia molto interessante per tutti i clienti Vodafone che usano ancora la rete 3G e sentono la necessità di una connessione più prestante che la loro attuale offerta non prevede. Un ottimo modo, da parte del gestore telefonico che tutti conosciamo, per far cambiare ai suoi clienti la tariffa che possiedono, per sostituirla con una migliore sfuttando le ottime reti dati Vodafone.

Commenti
Vai su