Operatori Telefonici

Vodafone: un giorno di internet gratis a San Valentino

Con tutto questo amore nell’aria, e visto che la festa degli innamorati si avvicina sempre più, Vodafone ha deciso di assecondare il volere di San Valentino, e per questo motivo farà un regalo a tutti i suoi clienti.

Tramite un comunicato stampa ufficiale, il gestore rosso ci ha informati che, dalla mezzanotte del 13 febbraio 2016 fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2016, regalerà una giornata di internet a tutti i suoi clienti, sia privati che business, aventi un dispositivo che disponga di una connessione, quindi non solo smartphone ma anche tablet e internet-key.

Nello specifico vi saranno accreditati in automatico 2GB di traffico dati in 4G da utilizzare per 24 ore e, cosa altrettanto interessante, superata la soglia prevista il servizio continuerà a funzionare gratuitamente, ma ad una velocità ridotta, pari a 32kpbs.

Questa interessante iniziativa si inserisce perfettamente nel programma “We Care” che punta a migliorare e valorizzare il rapporto di fiducia tra Vodafone e cliente, attraverso una serie di azioni concrete, come regali e promozioni dedicate, negli ambiti della connettività, della trasparenza e del riconoscimento della fedeltà.

Nel comunicato, il noto gestore di telefonia, tiene inoltre a divulgare nuovamente i numeri della copertura della propria rete 4G che ora copre ben 5.900 delle principali città italiane e la nuova rete 4G+ (LTE-Advanced), che consente una velocità di download fino a 225 Mbps, disponibile in oltre 700 città.

Con questa sdolcinata promozione, Vadafone coccola i suoi clienti e mette così in atto un’ulteriore iniziativa per tenerseli ben stretti. Voi come sfrutterete i Giga che vi saranno regalati? Farete come le coppie potragoniste dello spot visibile qui sotto?

Commenti
Vai su