Operatori Telefonici

Vodafone: un giorno di internet gratis per la festa della donna

Vodafone-logo

Il giorno delle mimose, più comunemente conosciuto come festa della donna, è alle porte, e Vodafone vuole omaggiare tutti i suoi clienti con una giornata gratuita di navigazione internet. Evviva tutte le donzelle, belle o brutte non importa!

Come già successo per il giorno di San Valentino, il gestore rosso è in procinto di donare ai propri clienti in possesso di uno smartphone, tablet o internet key, 24 ore di internet, in maniera del tutto gratuita e senza il minimo sforzo, in quanto il regalo verrà attivato automaticamente.

Dalla mezzanotte del 7 marzo 2016 fino a quella dell’8 marzo 2016 avrete a disposizione ben 2 GB di internet in 4G, che secondo le ultime statistiche di Vodafone, ad oggi è disponibile  in 6100 comuni italiani e, in 800 di questi, è possibile navigare sotto rete 4G+ fino a 225 Mbps.

Questa iniziativa relativa alla festa della donna si inserisce anch’essa, come quella di San Valentino, nel programma di fidelizzazione “We Care“, che vuole migliorare e valorizzare il rapporto operatore-cliente attraverso azioni concrete nell’ambito della connettività, della trasparenza e dell’accessibilità ai servizi.

Vodafone ha anche preparato un simpatico spot dedicato al gentil sesso, contro tutti gli stereotipi a loro riservati, che andrà in onda tra non molto su tutte le emittenti televisive. Cosa dire, il gestore rosso si sta dando molto da fare per trattenere i suoi clienti con diverse iniziative molto interessanti.

Brava Vodafone, anche perchè il regalo sarà rivolto e usufruibile anche a noi maschietti! Non dimenticate, buona festa della donna a tutte voi!

Commenti
Vai su