Operatori Telefonici

Vodafone: un’intera giornata di internet gratis per festeggiare l’estate

Vodafone-logo-estate

Con un comunicato stampa redatto poche ore fa, Vodafone Italia vuole festeggiare l’estate con tutti i suoi clienti regalando un’intera giornata di internet gratis.

Il 30 giugno sarà infatti possibile navigare e condividere i momenti più belli, di questo inizio estate, senza consumare i Giga del piano tariffario utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, la migliore d’Italia secondo alcune agenzie continentali, che copre oltre il 95% del territorio e 6.500 comuni.

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma We CARE, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali, come successo ad esempio per la festa della donna e San Valentino.

Il giorno di navigazione gratis è valido solo in Italia e si attiverà automaticamente dalla mezzanotte di mercoledì 29 giugno su tutti gli smartphone, i tablet e le Internet key con all’interno una SIM Vodafone.

Ricordiamo che è prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2GB, sia per i clienti privati che per quelli business, dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32KBps. Come sempre queste iniziative fanno diventare l’operatore rosso uno dei preferiti all’interno della nostra nazione. Voi come e dove sfrutterete questi Giga in regalo?

Commenti
Vai su