Operatori Telefonici

Vodafone Giga4You: per te fino a 10GB in 4G in regalo!

Vodafone-Giga4You

Il noto gestore telefonico ha preparato un grandioso regalo riservato a tutti i suoi clienti più fedeli. Con Vodafone Giga4You gli utenti saranno premiati con un cospicuo quantitativo di traffico dati in base alla fedeltà mostrata verso l’operatore rosso.

Vodafone risponde in modo più che deciso ai regali che Tim ha fatto ai suoi clienti nelle scorse settimane e premia la fedeltà e la permanenza degli utenti con tantissimi Giga in regalo, addirittura fino a 10GB sotto la rete 4G più ampia e veloce d’Europa.

La nuova offerta commerciale Vodafone Giga4You è rivolta a tutti i clienti privati con una SIM voce che sono in Vodafone da almeno 12 mesi. In base alla permanenza i tagli di Giga in regalo saranno i seguenti:

  • 1GB ai clienti da almeno 1 anno
  • 2GB ai clienti da 2 anni
  • 3GB ai clienti da 3 a 4 anni
  • 5GB ai clienti da 5 a 9 anni
  • 10GB ai clienti da da più di 10 anni

Il traffico dati offerto dall’operatore rosso è valido solamente in Italia e purtroppo sarà utilizzabile solo per 4 settimane, senza alcuna possibilità di rinnovo. Al termine delle 4 settimane i Giga in regalo si disattivano automaticamente.

Vodafone Giga4You é attivabile una sola volta dal 28 maggio al 5 giugno 2016 e per farlo vi basterà chiamare chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa puoi attivarli nella sezione Attiva il tuo regalo dell’app My Vodafone.

Se non hai un’offerta che include traffico dati accertati di avere configurato il tuo smartphone per la navigazione in internet. Se non lo hai ancora fatto ti basta inviare un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone

Commenti
Vai su