Operatori Telefonici

Vodafone Exclusive: a febbraio quattro biglietti del cinema gratis

Vodafone è sempre molto attenta verso i propri clienti, infatti propone spesso interessanti offerte. Questo mese premia i suoi utenti che fanno parte del servizio Exclusive. La promozione propone quattro biglietti del cinema gratis invece di uno solo solitamente offerto. Il costo di attivazione è di 1,90€ per 28 giorni.

I quattro biglietti possono essere utilizzati per lo stesso spettacolo anche nel weekend purché siano intestati a persone diverse, e il processo di attivazione è davvero molto semplice. Sarà sufficiente contattare il numero di telefono 42070 oppure recarsi sul sito ufficiale dell’operatore rosso nella sezione denominata Area Fai da Te.

Una volta avviata la promozione basterà richiedere i biglietti per una delle 800 sale aderenti all’offerta commerciale presenti nella lista sulla apposita pagina. Bisogna però tenere presente che da questa promozione sono da escludere le proiezioni di anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax – ovvero film in qualità nettamente superiore rispetto al classico cinema odierno -, gli eventi e le proiezioni in sale speciali e i posti VIP.

I biglietti non sono a prenotazione quindi l’ingresso nella sala è garantito fino a esaurimento posti. Si tratta senz’altro di una offerta commerciale davvero molto interessante per chi fa parte del programma Vodafone Exclusive, che permette loro di avere tre biglietti in più a un prezzo bassissimo. Voi invece cosa ne pensate? Attiverete la promozione dell’operatore rosso?

Commenti
Vai su