Operatori Telefonici

Vodafone Christmas Card: come averla gratis per un mese!

Vodafone-logo

Vodafone, come ogni anno, propone la Christmas Card. Rispetto agli altri anni, questa offerta si limita al solo traffico dati. Con 10€ ogni 4 settimane potrai avere 4GB di dati in 4G e troverai anche incluso un abbonamento trimestrale per Netflix (finiti i 3 mesi diventerà a pagamento: 9.99 al mese). Questa offerta è rinnovabile automaticamente fino a 3 volte, dopodiché si rinnoverà, sempre in automatico, aggiungendovi solo 2GB allo stesso prezzo.

Ma ora vediamo come poter usufruire di questa promozione gratuitamente per un mese: per ottenere quindi 4GB gratis, basterà attivare normalmente l’opzione dalla pagina dedicata, tramite l’app MyVodafone o fisicamente nei Vodafone Store. Ora bisogna ingegnarsi un attimo, perché i rinnovi della Christmas Card seguono quelli della propria tariffa, quindi sarebbe meglio attivarla il giorno del rinnovo o uno dei seguenti.

Facciamo un esempio, voi avete Vodafone Special come tariffa base con rinnovo il 12/12, converrà quindi attivare la Christmas Card il 12/12 o qualche giorno dopo. Se invece la attivaste domani 10/12 i vostri 4GB gratis saranno validi solo fino al rinnovo della vostra tariffa che avverrà il giorno 12 perdendo la convenienza dell’offerta!

Ricordatevi che prima del giorno del rinnovo della vostra tariffa base dovrete disattivare la Christmas Card per non dover incappare nel rinnovo automatico e quindi non sarà più gratuita. Per disattivare la tariffa extra bisognerà come sempre andare nell’area FaiDaTe del sito, utilizzare l’app MyVodafone o chiamare il 42071.

Per quanto mi riguarda credo sia un regalo ben accetto quello che Vodafone quest’anno fa ai suoi clienti, anche se bisogna sempre utilizzare qualche sotterfugio!

Commenti
Vai su