Operatori Telefonici

Vodafone e il cast di Amici regalano 1GB a tutti!

logo-vodafone

Sappiamo ormai da qualche tempo come Vodafone sia il gestore telefonico più attivo sui social network, dove solitamente stupisce con le sue piacevoli iniziative, come quest’ultima che andremo a presentarvi oggi.

L’accattivante promozione in oggetto riguarda la nuova collaborazione del gestore rosso con uno dei più seguiti talent-show televisivi, Amici. A breve il programma di casa Mediaset farà tappa in alcuni Vodafone Store, presenti sul territorio nazionale, per incontrare i propri fan e organizzare eventi live con riprese a 360° e molto altro.

Se non siete grandi seguaci dei ragazzi di Maria De Filippi, ma volete usufruire del traffico extra, potrete comunque partecipare all’iniziativa sponsorizzata da Vodafone, anche senza essere diretti protagonisti degli eventi in programma.

Per ricevere in regalo 1 GB di internet da utilizzare entro 4 settimane, vi basterà essere titolari di una SIM Vodafone, registrarvi per l’evento o solo per il ritiro del dono tramite la pagina Facebook di Vodafone Amici Tour e ritirare il vostro traffico extra, in uno dei negozi che partecipano alla promozione, 3 giorni dopo la conferma di registrazione e comunque non oltre il 31 Maggio 2016.

Ecco infine la lista delle città dove avranno luogo gli eventi Vodafone Amici Tour:

  • 4 Maggio – ROMA
  • 11 Maggio – NAPOLI
  • 18 Maggio – TORINO
  • 25 Maggio – PADOVA

Parteciperete ai fantastici (?) show di Amici di Maria De Filippi o andrete solamente a ritirare il vostro gradito regalo? Noi pensiamo di non fare nessuno dei due, e voi?

Commenti
Vai su