Android

Vivo X5 Pro sarà in grado di scattare foto da 32 megapixel

Vivo-X5Pro-32Mp-front-camera

Il 6 maggio si terrà la presentazione ufficiale di Vivo X5 Pro, il prossimo flagship dell’azienda omonima, e proprio per via di questo evento è stata pubblicata un’immagine (riproposta qui sopra) sull’ormai noto social network asiatico Weibo direttamente dall’account dell’ azienda cinese Vivo, la quale vuole mettere sotto i riflettori la fotocamera anteriore di questo device.

Ed è proprio del sensore della fotocamera anteriore che vi parleremo oggi perché nelle ultime ore sulla rete sono apparsi numerosissimi rumors al riguardo: si dice infatti che Vivo X5 Pro sarebbe in grado di scattare fotografie frontalmente con una risoluzione di ben 32 megapixel, benché il sensore di per sé, sempre secondo le indiscrezioni, sia di 8 megapixel. Dunque il numero di questi megapixel sarebbe frutto di una funzione aggiuntiva del tutto simile a quella “Super Zoom” presente sui device Oppo che consentono di scattare 10 immagini in sequenza che vengono processate direttamente sul telefonino per regalare un’immagine “ultra definita”.

Ricordiamo che questo smartphone dovrebbe presentarsi con un display in vetro 3D leggermente ricurvo da 6 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di RAM ed una batteria da 3500 mAh.

La data di presentazione è davvero vicina e l’attesa che si è venuta a creare intorno a questo device aumenta giorno dopo giorno. Continuate a seguirci in attesa di ulteriori novità su questo prossimo smartphone.

via

Commenti
Vai su