Apple

Vita e morte di un iPhone: il video dal suo punto di vista

iPhone 6

Gli smartphone stanno entrando sempre di più nella nostra vita quotidiana, ogni giorno usiamo l’iPhone per fare centinaia di operazioni diverse, da navigare sul web a leggere le email oppure consultare i social network e utilizzare applicazioni in grado di svolgere moltissimi compiti diversi. Ma avete mai pensato come sarebbe vedere l’utilizzo che facciamo del nostro iPhone da una prospettiva diversa?

E se questa nuova prospettiva fosse proprio dal punto di vista del nostro iPhone? Paul Trillo ha provato ad immaginarlo realizzando il video che potete trovare all’inizio dell’articolo, il filmato è stato girato interamente dallo stesso iPhone e successivamente montato con l’applicazione “Cameo – Video Editor and Movie Maker” disponibile su App Store.

Il video è molto interessante e mostra proprio l’intera vita di un iPhone dal suo insolito punto di vista, dall’assemblaggio nella fabbrica in Cina fino ad arrivare nelle mani dell’utente il quale lo mostra orgoglioso agli amici. Questo fino a quando una volta diventato vecchio e ammaccato il proprietario decide di sbarazzarsene prendendo il nuovo modello.

Via

Commenti
Vai su