Android

[VIDEO] Il Samsung Galaxy S6 Edge è indistruttibile!

galaxys6edge

Da quando è iniziata la grande era del robottino verde il binomio Samsung-Android è stato pressoché indissolubile, così come la scelta di scegliere fin da subito una strada futuristica per quanto riguarda l’utilizzo del vetro touch nei dispositivi dell’azienda coreana.

Infatti stiamo parlando dei Gorilla Glass che nel tempo hanno perfezionato la propria resistenza ai graffi e agli urti. Samsung, si può dire, si è innamorata di questa tecnologia ed ha deciso di utilizzarla nel suo primo vero top di gamma ovvero il Galaxy S I9000 uscito ormai da quasi 5 anni.

Ad oggi la generazione dei Gorilla Glass è arrivata alla quarta generazione, mentre quella dei Galaxy S la precede di due unità, ed è proprio nel Galaxy S6 Edge che Samsung, con l’utilizzo dei Gorilla Glass 4, ha superato ogni aspettativa ed ogni previsione.

Infatti sia la parte posteriore che il display da 5.1 pollici, curvo su entrambi i lati, sono dotati di questa tecnologia la quale lo ha reso praticamente indistruttibile. A dare manforte a queste mie parole vi è un video postato su Youtube da un utente coreano, il quale testa l’S6 Edge con una serie di drop test abbastanza brutali.

Come avrete di certo notato dal video, la forza con cui viene scaraventato a terra il device è di certo notevole e l’azione viene ripetuta per ben tre volte.

Alla fine il risultato è stupefacente, lo smartphone funziona perfettamente e non presenta alcuna lesione o crepa.

Per quanto mi riguarda non posso che dirvi: provare per credere ma visto l’elevato costo del telefono vi sconsiglio di provarci a casa, tranne che non abbiate abbastanza soldi da poterlo fare… in questo caso pensatemi e regalate un esemplare anche a noi!

 

Commenti
Vai su