Curiosità

1 ragazzo su 5 utilizza lo smartphone anche durante il sesso!

SMARTPHONE

Al cinema, sotto la doccia, alla guida: l’uso dello smartphone diventa sempre più assiduo secondo uno studio condotto in America nel 2013.

Ma non è tutto perché dai risultati emerge che un ragazzo su dieci non riesce a fare a meno della tecnologia neanche nei momenti più intimi: ammette infatti di utilizzare lo smartphone persino durante l’attività sessuale.

Tra gli intervistati sono soprattutto i ragazzi dai 18 ai 34 anni ad essere smartphone-dipendenti e infatti uno su cinque dichiara di avere tra le mani il suo dispositivo anche nel bel mezzo del rapporto sessuale con il proprio partner.

C’è chi naviga tranquillamente sui social network, chi risponde agli sms e chi alle chiamate, insomma anche sotto le lenzuola lo smartphone diventa un compagno di vita insostituibile, il che nel 12% delle persone intervistate comporta un’incrinatura nella loro relazione amorosa, portando talvolta alla rottura definitiva.

Il dirigente marketing di Jumio, Marc Barach, ha dato una giustificazione al fenomeno spiegando che i giovani vedono lo smartphone come un’estensione di se stessi e non possono evitare di portarlo ovunque vadano anche in posti e in situazioni impensabili.

E voi cosa ne pensate di una tale dipendenza dagli smartphone? Fateci sapere le vostre opinioni!

Via

Commenti
Vai su