Apple

Aaron Chervenak è il primo uomo che ha sposato un iPhone

Tutti sappiamo che ormai a Las Vegas i matrimoni bizzarri sono all’ordine del giorno, ma quello del 20 maggio scorso ha di sicuro battuto ogni record! “Vi dichiaro marito e iPhone”, è proprio questa la frase pronunciata sull’altare della Little Chapel.

Aaron Chervenak, il protagonista di questo matrimonio singolare, si sarebbe presentato in chiesa insieme al suo inseparabile – almeno per qualche altro mese – iPhone e, al termine della cerimonia, avrebbe anche sfilato dal suo taschino una cover con sopra una fede nunziale da applicare al telefono.

Ovviamente il tutto è stato fatto per puro scherzo e per ironizzare sullo stile di vita di ognuno di noi, che oramai è accompagnato 24 ore su 24 dallo smartphone. Come negarlo? Non è forse vero che il nostro inseparabile dispositivo mobile ci conosce meglio di parenti e/o partner?

Ormai siamo tutti schiavi di tablet e smartphone, tanto che li portiamo sempre noi, fin dalle prime luci del giorno sino a quando ci sdraiamo sul letto in attesa di addormentarci. Chissà cosa ci riververà il futuro, forse un domani legalizzeranno il matrimonio con il proprio telefono?

Aaron Chervenak non è stato molto fortunato! Lo Stato del Nevada ha deciso di non ufficializzare il matrimonio tra lui ed il suo amato iPhone. Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a sposare un qualunque oggetto a cui tenete particolamente, come ad esempio il vostro smartphone?

Commenti
Vai su