Offerte

Unieuro propone smartphone e tablet a prezzo imbattibile!

logo-unieuro

Con il nuovo volantino Unieuro valido fino al 27 aprile, la catena commerciale specializzata in elettronica di consumo lancia alcune offerte su smartphone Android davvero interessanti. Vediamo insieme quali sono, con alcune specifiche tecniche che potranno aiutarvi nella scelta e nell’acquisto del miglior dispositivo mobile.

Partiamo da uno degli smartphone più venduti nell’anno appena trascorso, e che oggi grazie ad un forte sconto praticato da Unieuro rappresenta, secondo noi, il telefono con il miglior rapporto qualità/prezzo. LG G4c dispone di un display da 5 pollici realizzato con tecnologia In Cell, la quale permette di ridurre al minimo lo spessore degli strati che costituiscono lo schermo.

Cosa vuol dire dal lato pratico? Maggiore nitidezza delle immagini e miglior sensibilità nel tocco. Il design, leggermente curvo della scocca, regala al telefono un’ergonomia migliorata, che si traduce in una facilità d’utilizzo anche con una sola mano, nonostante le dimensioni importanti dello smartphone.

Ottima anche la batteria da 2540 mAh che garantisce un’autonomia che va ben oltre la giornata di lavoro o di svago. Sul volantino Unieuro LG G4c è in offerta a 129,90 euro invece di 179,90 con uno sconto pari al 27%.

Un altro telefono tra le offerte del volantino Unieuro, è il Huawei GX8. Il phablet di fascia media di Huawei è realizzato sia con scocca unibody metal sia con design elegante, ed è coadiuvato da un processore octa-core Snapdragon 615, associato ad un processore grafico GPU Adreno 405.

Monta poi una memoria RAM da 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB espandibile con scheda microSD. Huawei GX8 è disponibile anche nella versione Dual Sim, tuttavia l’offerta del volantino Unieuro è limitata al telefono Single Sim. La catena commerciale propone questo bel telefono a 329 euro anzichè 399 con uno sconto pari al 17%.

Volendo abbandonare il discorso smartphone, ma non i dispositivi mobili, il volantino Unieuro ha un’interessante proposta circa le offerte dedicate ai tablet. E’ davvero un “prezzo imbattibile” e Unieuro lo scrive in maiuscolo sul volantino. Stiamo parlando di Huawei Tablet T1.

La casa costruttrice di Shenzhen è ormai onnipresente, con un catalogo di prodotti vastissimo e sempre in aggiornamento. Questo aspetto, oltre alla qualità dei prodotti in vendita, hanno decretato per Huawei un successo in ascesa tra gli utenti di tutto il mondo.

Il tablet ha un display da 9,6 pollici con risoluzione 1280×800 pixel. La risoluzione non è certamente delle migliori ma va considerato anche la fascia di prezzo in cui si colloca il device. Huawei Tablet T1 infatti è in offerta a 199,90 euro anzichè 249,90. Lo sconto in questo caso è pari al 20%.

Commenti
Vai su