Curiosità

TWS K2, nuovi auricolari wireless bluetooth economici in stile Gear IconX

Apple ci sta provando, sta tentando di farci abbandonare il classico jack da 3,5 millimetri in favore della tecnologia bluetooth. Questa scelta è già stata messa in atto con iPhone 7 e in contemporanea all’ultimo modello di smartphone ha presentato anche un paio di auricolari bluetooth, le AirPods, che hanno un design abbastanza singolare.

Per tentare di contrastare la diffusione di questa nuova tipologia di accessori, anche Samsung si è lanciata in questa sfida producendo le Gear IconX. Entrambi i modelli hanno prezzi tutt’altro che economici e non tutti gli utenti sono disposti a spendere cifre così elevate per dei semplici auricolari.

Ed è proprio per questo motivo che ci viene in contro l’e-commerce cinese TomTop, che ha messo in vendita degli auricolari bluetooth ad un prezzo davvero contenuto. Il loro nome è TWS K2 e la loro peculiarità è che risultano essere veramente semplici e, soprattutto, ricordano lo stile delle Gear IconX di Samsung.

Hanno una durata complessiva di circa 4 ore di utilizzo continuato prima di dover ricorrere alla base di ricarica che ha una batteria integrata di 1200 mAh. Il prezzo di vendita è davvero contenuto, infatti queste TWS K2 sono acquistabili a 25,37€ ma grazie al codice sconto AJK2H6, disponibile fino al 27 febbraio, avremo un ulteriore riduzione del prezzo di 6€.

Commenti
Vai su