Android

Trasforma il tuo LG G Watch R in un Watch Urbane

G-Watch-R-Urbane

Pochi giorni fa LG ha annunciato una rivisitazione del suo primo smartwatch con display completamente circolare presentato lo scorso anno. Watch Urbane è un prodotto molto simile a G Watch R, la componentistica hardware è la medesima, mentre per quello che riguarda l’aspetto estetico si differenzia per un tocco di classe in più.

Alcuni utenti non hanno apprezzato la scelta fatta dall’azienda sudcoreana, non vedono il motivo per cui LG debba commercializzare un wearable che di nuovo non ha praticamente nulla, mentre altri sono rimasti affascinati dall’eleganza mostrata dall’ultimo prodotto indossabile presentato poco più di 48 ore fa.

Un utente di Google+, possessore di G Watch R, ha voluto trasformare il suo gioiellino in un Watch Urbane. Come?

Semplicemente grattando la scocca nera con della carta vetrata. Il risultato ottenuto è quello visibile nell’immagine introduttiva e come possiamo notare non è per niente male! Sicuramente ci vuole un bel fegato per una operazione del genere ma, nel caso abbiate dimestichezza nei lavori manuali e il risultato vi aggrada, potete fare una prova, sperando di non commettere eventuali errori.

Il vostro LG G Watch R si trasformerà in un Watch Urbane?

Via

Commenti
Vai su