Android

Trapelato l’HTC One M9

Sembrava essersi ritirato dalle scene Evan Blass, noto al mondo degli appassionati di tecnologia come @evleaks. Tramite il suo account su twitter ha per anni fornito notizie interessanti e leak che quasi sempre hanno colto nel segno. Da un pò di tempo a questa parte aveva deciso di ritirarsi, eppure non ha resistito ed ha da poco postato quello che probabilmente sarà il prossimo top di gamma di HTC. Stiamo parlando dell’HTC One M9.

tweet htc m9

Il tweet di oggi, mostra due smartphone mai visti prima accanto ai più “vecchi” leak di M8, M7 e dell’HTC Edge. Questo ci fa pensare seriamente che potrebbero essere due i nuovi top di gamma di HTC in uscita.  Se le immagini dovessero rivelarsi reali, vuol dire che HTC è pronta a scendere in campo con due device uno dalla dimensione “standard” e l’altro più grande, formato XL diciamo. La cosa sembra poi avere ancora più credibilità se pensiamo a  che negli ultimi mesi, sono circolate voci su due dispositivi firmati HTC con i nomi in codice “Hima” e “Hima Ultra”.

htc-m9

Per quanto riguarda il design sembrano esserci tutte le caratteristiche principali che HTC include nei suoi terminali. Troviamo infatti, la scocca uni-body metallica, altoparlanti frontali in stile Nexus 9, fotocamera frontale in stile Desire EYE  e l’immancabile branding di HTC nella parte inferiore dei device.

Resta da capire il pulsante nulla parte inferiore del modello più grande. Sembra un pulsante il stile Samsung, ma è improbabile che HTC abbia preso spunto dai colleghi coreani in questo senso, per cui potrebbe essere invece una sorta di scanner per le impronte digitali, che sarebbe decisamente più adatto alle circostanze.

Dobbiamo aspettare Marzo per scoprire cosa ci riserva HTC, fino ad allora possiamo fantasticare con i leak, ed in questo senso @evleaks difficilmente sbaglia.

Via

Commenti
Vai su