Operatori Telefonici

TIM Young XL Powered: tanti bonus a soli 9€ mensili

tim-logo

Da qualche ora TIM ha lanciato la sua nuova iniziativa per contrastare Vodafone e la sua vantaggiosissima promozione che prende il nome di Special 3GB di cui vi abbiamo parlato giusto qualche giorno fa.

Come ormai sappiamo, i gestori telefonici fanno sempre a “cazzotti” per riuscire a mantenere i propri clienti e l’offerta proposta da TIM è la TIM Young XL Powered, nota anche come TIM 2 Giga Minuti SMS.

La tariffa in oggetto comprende, per soli 9€ mensili (non 28 giorni), 10.000 minuti e 10.000 SMS verso numeri TIM, 200 minuti verso tutti e 1.000 SMS verso gli altri gestori (300 esclusivi per Tre), 2GB in 4G e l’abbonamento a TIM Music, che ricordiamo essere un contenitore di brani musicali ascoltabili senza consumare il traffico dati.

TIM Young XL Powered è attivabile solo se siete già clienti del gestore italiano, in quanto non si tratta di una winback come quella proposta da Vodafone.

Se nella sezione “offerte per te” dell’app MyTIM Mobile oppure nell’Area Clienti del sito avete ricevuto la fatidica notifica dell’eventuale disponibilità significa che potrete usufruire della promozione, pertanto, se non la avete già effettuata, vi conviene procedere subito con la registrazione al sito.

Chi la spunterà in questa battaglia? Tramite TIM Young XL Powered TIM tenta di tenere stretti i propri clienti, mentre con la Special 3GB Vodafone cerca di riprendersi quelli vecchi strappandoli agli altri gestori. Resta comunque il fatto che tutte e due le offerte siano riservate solamente a “pochi eletti”.

Commenti
Vai su