Operatori Telefonici

Tim Young XL Powered Week, la nuova offerta per i già clienti

tim-logo

Lo scorso mese di aprile, l’operatore telefonico presentò Tim Young XL Powered New, una vantaggiosa offerta commerciale indirizzata a tutti gli ex clienti. Finalmente, la società tutta italiana, ha dedicato ai suoi utenti una tariffa praticamente uguale, che prende il nome di Tim Young XL Powered Week.

La promozione in oggetto offre 10000 minuti verso i numeri TIM e 200 minuti verso tutti gli altri operatori mobili, 1000 SMS verso tutte le numerazioni mobili italiane e 2GB di traffico dati sotto rete 4G, il tutto ad un costo di 2,5€ alla settimana per il primo mese, dopodiché l’offerta avrà un costo di 9€ ogni 28 giorni.

L’attivazione di Tim Young XL Powered Week è totalmente gratuita ma, purtroppo, sarà usufruibile solamente dai clienti che la troveranno nella sezione “Offerte per Te” presente all’interno dell’applicazione MyTim Mobile, la quale è disponibile al download sia su App Store che su Google Play.

Se non siete ancora clienti Tim e avete meno di 30 anni, ma siete interessati all’offerta in oggetto, non possiamo fare altro che consigliarvi di dare un’occhiata al piano tariffario menzionato ad inizio articolo, Tim Young XL Powered New, ritenuto da noi leggermente migliore della Tim Young XL Powered Week.

Commenti
Vai su