Operatori Telefonici

Tim offre ai clienti 3 Italia una winback con minuti illimitati e 3GB

3-italia-tim

Il gestore telefonico italiano Tim ha deciso di prendersi gioco di uno dei suoi diretti concorrenti di mercato inviando ad alcuni clienti 3 Italia un simpatico SMS per far conoscere una nuova promozione e punzecchiare il rivale circa alcuni problemi di connessione lamentati da molti utenti H3G.

In queste ultime ore, alcuni clienti che hanno fatto portabilità verso 3 Italia, sfruttando magari una tariffa economica come la All-in 400 Per Te, ci hanno informato di aver ricevuto un messaggio di testo proveniente da Tim che li invita a tornare “a casa” tramite un’offerta commerciale a loro dedicata. Ecco l’SMS in questione:

STANCO DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE? Passa a TIM a soli 10Euro/4sett hai: minuti ILLIMITATI + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA…l’offerta è valida anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Come potete vedere voi stessi il messaggio inizia con una frase, scritta in maiuscolo, molto diretta e che indica i già noti problemi che 3 Italia ha con le sue linee, soprattutto ora che il gestore ha anche disattivato il roaming in diverse città italiane.

Considerando che si tratta di una winback aperta a tutti i clienti H3G, e non solo a quelli che hanno ricevuto l’SMS sopra riportato, l’offerta non è di certo delle migliori, difatti offre minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili e 3GB di traffico internet sotto rete 4G ad un costo di 10€ ogni 4 settimane.

Per attivare la promozione proposta quest’oggi vi basterà recarvi presso un qualsiasi centro dell’operatore nazionale oppure cliccare qui, digitare il proprio numero di telefono, ed attendere la fatidica chiamata da parte di un operatore del call center. Cosa farete? Tornerete in Tim o preferite rimanere con 3 Italia?

Commenti
Vai su