Operatori Telefonici

TIM: tutto incluso con Unlimited New e Next Unlimited

Tim-logo-estate

In casa rossoblu sono nate due nuove tariffe, la Unlimited New e la Next Unlimited, che come potete già prevedere dal nome, offrono delle soglie pressoché illimitate, anche per l’utilizzo all’estero.

Mettiamo subito in chiaro che queste due tariffe vanno a coprire l’esatto spicchio di mercato occupato da Vodafone RED, di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa in questo articolo, quindi i prezzi non sono particolarmente bassi, visti anche i servizi che offrono.

Unlimited New prevede un costo di 40€ ogni 4 settimane e offre chiamate e SMS illimitati, verso l’Italia e l’estero, e 4 GB di traffico dati sotto rete LTE. Tale offerta è attivabile da chiunque e inoltre per 6 mesi è possibile usufruire del noto servizio di streaming musicale TIMMusic senza alcun costo aggiuntivo.

Next Unlimited offre anche minuti ed SMS illimitati, ma il traffico dati aumenta a ben 6 GB. Incluso nella promozione, con l’aggiunta di un piccolo anticipo, potrete avere uno smartphone della serie Samsung Galaxy S7 o uno degli iPhone 6s, dopo un anno sarete liberi di cambiare, tenere o restituire il device in questione. Il prezzo dell’offerta è di 55€ ogni 4 settimane ed include l’assicurazione dello smartphone e opzioni di sostituzione a costi agevolati dopo 12 mesi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale delle tariffe.

Le due promozioni proposte da TIM offrono un bundle molto ricco, certo il prezzo non è tra i migliori, ma hanno davvero molto da offrire. Voi attiverete una di queste offerte o preferite quelle di Vodafone?

 

Commenti
Vai su