Operatori Telefonici

Tim Special VIP: l’assurda offerta per i clienti con gli schei

tim-logo

Finalmente dopo molte lamentale Tim strizza l’occhio – nemmeno troppo – a chi è già cliente, proponendo loro una nuova promozione che prende il nome di Tim Special VIP, attivabile solamente da chi ha ricevuto o riceverà l’SMS informativo.

L’offerta in oggetto, che ha un costo di 4 euro per i primi 7 giorni e poi 16 euro ogni 4 settimane, mette a disposizione 800 minuti senza scadenza, quelli non utilizzati sono cumulabili e rimarranno a disposizione per sempre, e 2 GB di navigazione internet in 4G.

Tim Special VIP è un’offerta ad personam, sottoscrivibile senza costi di attivazione e tramite la sezione “Offerte per te” presente all’interno dell’area riservata del sito o dell’applicazione MyTim, solo dagli utenti che hanno ricevuto la proposta tramite SMS.

Come avrete capito dal titolo e dall’introduzione dell’articolo crediamo che la promozione proposta da Tim non sia per nulla conveniente, per quello che offre ha anche un prezzo fin troppo elevato. L’unico punto a favore di questa tariffa potrebbe essere la quantità di minuti messa a disposizione e la possibilità di cumulare quelli non utilizzati.

Voi cosa ne pensate della nuova Tim Special VIP? La attiverete o credete sia meglio guardare qualche altra offerta, magari di gran lunga più interessante?

Commenti
Vai su