Operatori Telefonici

Tim Special Extra: 1000 minuti e 3GB in 4G a 10€

L’estate inizia a farsi torrida e gli operatori cercano di conquistare nuovi clienti sotto gli ombrelloni, portando una ventata di aria fresca. Infatti il gestore nazionale ci ripropone la Tim Special Extra, ottima tariffa per chi porterà il proprio numero da Vodafone in Tim.

Tim Special Extra, cosa prevede

L’offerta Tim Special Extra prevede, ogni 4 settimane, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, e 1GB di traffico dati. Inoltre per 24 settimane dall’attivazione, quindi per 6 mesi, avrete ben 2GB aggiuntivi con rinnovo automatico ogni 4 settimane alla velocità del 4G, in modo del tutto gratuito e senza alcuna necessità di attivazione.

Il prezzo della promozione è di 10 euro ogni 28 giorni per sei rinnovi dalla sottoscrizione. Dal settimo i 2GB aggiuntivi si rinnoveranno ad un costo di 3 euro in più ogni 4 settimane, che farà lievitare il prezzo finale a 13 euro.

E’ però possibile disattivare tale opzione aggiuntiva, ovvero la Tim GIGA EXTRA, chiamando il numero 40916. Così facendo si manterrà attiva solamente l’offerta Tim Special Extra che, come già detto, prevede 1000 minuti verso tutti e 1GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Tim Special Extra, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Tim, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio.

Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 13/01/2017: la promozione torna sottoscrivibile per i clienti Vodafone che desiderano portare il proprio numero in Tim. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Commenti
Vai su