Operatori Telefonici

Per Natale Tim regala a tutti i suoi clienti 1GB in 4G

tim-logo

Abbiamo visto come, in questo periodo, i gestori telefonici si stiano dando da fare per risultare i più buoni davanti a Babbo Natale. Dopo avervi informati su come ottenere la Vodafone Christmas Card gratuitamente per un mese ed aver assistito all’annuncio di Wind che regala 3GB, Tim non poteva rimanere in cattiva luce anche dopo aver dato ai suoi clienti molti GB in promozione.

Accedendo nell’area dedicata alle promozioni sul sito del gestore nazionale o direttamente dall’app ufficale, potrete scovare la “Promo Giga Gratis“, attraverso la quale, Tim vi regalerà 1GB in 4G extra per 30 giorni.

L’iniziativa è attivabile fino al prossimo 7 gennaio, per una sola volta, ed è aperta a tutti i clienti con un piano che includa la navigazione internet senza rinnovi automatici e che si disattiverà alla scadenza senza oneri aggiuntivi.

Si tratta sicuramente di un dono gradito dai clienti Tim che, vedendo gli altri gestori fare regali a profusione, si sentivano sconsolati. Ora invece anche loro potranno finalmente trascorrere le feste natalizie un po’ più felici.

Ricordiamo che per attivare la Promo Giga Gratis basterà semplicemente entrare nell’area riservata del sito o dell’applicazione ufficiale e poi attivarla. Chi di voi usufruirà della Promo Giga Gratis offerta da Tim?

Commenti
Vai su