Operatori Telefonici

Tim Prime: servizi a pagamento che forse non vorreste

tim-logo

Con la primavera alle porte, Tim ha deciso di introdurre dei servizi exclusive per tutti i suoi clienti ricaricabili, peccato che siano a pagamento e già attivi. Tranquilli però, si potranno disattivare quando vorrete e in maniera molto semplice.

Leggi anche:Tim denunciata all’AGCM per colpa della nuova Tim Prime

Mediante uno dei tanti SMS che il gestore italiano manda costantemente, Tim ha comunicato ai numerosi clienti, possessori di una tariffa ricaricabile che, dal 10 aprile 2016, verranno modificate le condizioni economiche inerenti ai contratti delle suddette tariffe aggiungendo alcuni servizi, a detta del gestore, vantaggiosi, appioppandogli il nome di Tim Prime.

Con 49 centesimi alla settimana avrete a disposizione chiamate e SMS illimitati verso un numero Tim, usufruire dal lunedì al venerdìdi 2 biglietti del cinema al prezzo di 1, parlare direttamente con un operatore dedicato chiamando il numero verde 800000916, navigare gratuitamente sotto rete 4G e, infine, vincere tanti premi in chiamate e SMS, effettuando ricariche che vi permetteranno di partecipare a estrazioni di ricariche, smartphone e tablet.

Detta così non sembra una brutta iniziativa ma si tratta pur sempre di un servizio attivato automaticamente senza che nessuno vi abbia chiesto il permesso, e che costa 2€ al mese. Come antipato a inizio articolo non preoccupatevi. Potrete disattivare Tim Prime, senza problemi, subito o anche durante la sua fruizione.

Se Tim Prime non fa per voi potrete recedere facilmente, vi basterà chiamare il numero 409162, recarvi su questa pagina web o in alternativa passare ad un altro operatore entro il prossimo 9 aprile 2015, ovviamente senza pagare alcuna penale.

Per saperne di più su tutti i servizi dedicati ai clienti che vorranno usufruire dell’offerta in questione vi rimandiamo alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale Tim.

Questi servizi imposti dal gestore italiano assomigliano molto alla contestatissima Vodafone Exclusive presentata lo scorso anno. Si tratta forse un passo falso da parte di Tim? Voi manterrete i servizi esclusivi proposti o rinuncerete immediatamente?

Commenti
Vai su