Operatori Telefonici

TIM raddoppia il prezzo per i servizi LoSai e ChiamaOra

tim-logo

I servizi LoSai e ChiamaOra di TIM, utili per sapere tramite SMS se abbiamo ricevuto chiamate quando il nostro telefono era spento/irraggiungibile o quando qualcuno che abbiamo cercato di contattare vanamente torna rintracciabile, sono diventati, come già si sa, a pagamento dallo scorso anno, come d’altronde tutti i servizi di questo tipo offerti anche dagli altri operatori telefonici.

Dall’inizio del prossimo mese però i costi di questi servizi TIM cambieranno per tutti gli utenti. Dal 6 dicembre infatti LoSai e ChiamaOra avranno un costo di 1.90€ ogni due mesi e non ogni quattro come vige al momento per i vecchi utenti, trovandosi così a dover pagare il doppio del prezzo attuale.

Per i clienti che non sono d’accordo con questa modifica, il servizio potrà essere disattivato semplicemente chiamando il numero gratuito 40920, oppure si potrà recedere dal contratto o al massimo cambiare operatore senza penali entro il prossimo 5 dicembre. Di seguito potete vedere l’SMS che TIM ha inviato ai propri clienti per informarli circa il cambio delle condizioni contrattuali:

Modifica condizioni contrattuali: Dal 6/12 la tariffazione di LoSai e ChiamaOra di TIM sarà ogni 2 mesi anzichè 4, al costo attuale di 1,90E. Puoi disattivarlo gratis il 40902. Entro il 5/12 puoi recedere dal contratto contattando il 119, o passare ad altro operatore senza penali. Info su tim.it

Via

Commenti
Vai su