Operatori Telefonici

Tim regala 1GB di traffico dati in 4G a tutti i suoi clienti

Come già successo lo scorso mese di maggio, in occasione di questa stagione estiva, il gestore telefonico nazionale si è preso la briga di fare un regalo, sicuramente gradito, a tutti gli utenti che hanno una SIM ricaricabile Tim. Regalerà loro 1GB di traffico dati in 4G da utilizzare per 24 ore, lasciando decidere proprio ai clienti quando usarlo.

La promozione potrebbe non essere disponibile per tutti. Vi invitiamo quindi a verificare la disponibilità per la vostra utenza recandovi prima nell’area riservata del sito e successivamente nella sezione “Offerte per te”, oppure attraverso l’applicazione ufficiale dell’operatore, MyTim Mobile, scaricabile tramite questo link.

Se siete tra i fortunati, e avete un credito superiore a zero sulla vostra Tim Card, fino al prossimo 3 agosto 2016 avrete la possibilità di attivare 1GB di traffico dati per navigare in internet alla velocità del 4G quando vorrete. Come al solito, l’offerta commerciale sarà valida fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione.

L’offerta si disattiverà automaticamente, senza alcun vincolo o rinnovo automatico, e il traffico dati aggiuntivo avrà la priorità sul piano tariffario presente sulla SIM. Quando esaurito, in assenza di un piano dati attivo, la navigazione si interromperà, sempre in maniera del tutto automatica.

Aggiornamento del 23/12/2016: la tariffa è stata nuovamente prorogata fino al prossimo 10 gennaio 2017.

3oi9xlr

Commenti
Vai su