Operatori Telefonici

Tim regala 1GB di internet in 4G a San Valentino

tim-logo

Per i regali di San Valentino Tim segue a ruota Vodafone anche se, purtroppo per i suoi clienti, il dono risulterà un poco più ristretto e macchinoso di quanto possa sembrare.

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato come Vodafone abbia deciso di offrire una giornata gratuita di internet ai suoi cari utenti dalla mezzanotte del 13 febbraio 2016 fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2016, ma oggi vi riveliamo che anche Tim non si fa cogliere con le mani vuote, anche se la sua proposta presenta dei limiti molto ben delineati.

Come divulgato dal noto gestore di telefonia mobile italiano la promozione prevede 1GB di navigazione web gratuita in 4G da consumare entro 24 ore da quando si inizia ad usufruirne.

Per sfruttare il regalo sarà però necessario procedere con l’attivazione manuale attraverso l’area riservata del sito, dall’app MyTim oppure inviando un SMS con testo “SI” al numero 40046815.

Diversamente da quanto proposto da Vodafone, Tim permetterà di attivare il suo dono rivolto a tutti gli innamorati da oggi fino al prossimo 15 febbraio 2016, quindi valido non solo per il giorno di San Valentino.

Noi abbiamo già provveduto ad attivare e usufruire del GB che ci è stato regalato, e voi? Cosa state aspettando?

Commenti
Vai su