Operatori Telefonici

Anche Tim regala internet per la festa della donna

tim-logo

Esattamente come successo poco meno di un mese fa per San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, Tim replica Vodafone proponendo un graditissimo regalo rivolto ai propri clienti, anche se purtroppo la generosità risulta non essere proprio il suo forte.

Qualche ora fa abbiamo avuto modo di vedere come, il giorno della festa della donna, Vodafone donerà a tutti i suoi cari utenti un’intera giornata di navigazione gratuita in 4G. Di conseguenza il noto gestore di telefonia italiano ha deciso di adeguarsi, proponendo anch’esso e in maniera del tutto gratuita una giornata di internet, ma con dei limiti.

Come successo per il dono precedente, l’offerta di Tim prevede una soglia dati mobile pari a 1 GB solo, la metà se confrontata a quella della concorrenza. E’ pur vero però che in questo caso sarà il cliente stesso a decidere quando iniziare ad usufruire del regalo ricevuto.

Da oggi 7 marzo fino al prossimo 9 marzo potrete attivare l’opzione “1 GIGA per te” presente nell’applicazione  MyTIM Mobile o direttamente dall’area riservata del sito ufficiale tim.it. Il GB in regalo sarà utilizzabile dal momento che attiverete il servizio fino alle ore 24 del giorno successivo.

Dopo Vodafone anche Tim cerca di fidelizzare i propri clienti proponendo, ogni volta che ne ha l’occasione, dei doni come quello presentato durante la giornata odierna, anche se secondo noi risulta sempre un po’ macchinoso nella fruizione del servizio e meno generoso della concorrenza.

Commenti
Vai su