Operatori Telefonici

Tim festeggia 10 anni di Twitter regalando 1GB di internet

tim-festa-twitter

Non sappiamo bene quale sia la connessione, ma siamo venuti a conoscenza che Tim, per festeggiare i 10 anni di Twitter, donerà 1 GB per navigare in internet alla velocità del 4G a tutti i suoi clienti.

Complici anche le continue festività che si conseguono in questo primo trimestre dell’anno, il mese di marzo vede attivi diversi gestori telefonici. Per la festa della donna abbiamo visto i regali di Vodafone e Tim prima, e Wind poi, che giusto in questi giorni sta pubblicizzando il suo dono per la festa del papà.

Durante la giornata odierna, vediamo ancora protagonista il gestore di casa Italia con un’appagante iniziativa, rivolta ai propri clienti, non per l’inizio della primavera, bensì per festeggiare il decimo compleanno del famoso social network Twitter che avverrà il prossimo 21 marzo.

Per l’occasione Tim propone ben 1 GB di internet gratis sotto rete 4G, attivabile una sola volta dalle ore 10 del 21 marzo 2016. Il traffico dati aggiunto durerà fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione e avrà priorità rispetto a quello attivo sulla SIM, disattivandosi poi in automatico.

Per attivare l’offerta bisognerà, come al solito, avere credito sulla TIM Card e recarsi nell’area riservata ai clienti sul sito ufficiale Tim o sull’applicazione MyTim Mobile disponibile per ogni piattaforma.

Trattasi sicuramente di un bel susseguirsi di festività che fanno felici gran parte dei clienti che, una volta ogni tanto, si vedono coccolati dai propri gestori di telefonia mobile di fiducia. Il 21 marzo approfitterete del regalo offerto da Tim?

Commenti
Vai su